SCOPRI LA NUOVA up!

PICCOLA MA GRANDE.

In soli 3,54 metri di lunghezza, Nuova up! interpreta in modo moderno la filosofia del design Volkswagen. Dimensioni esterne compatte ma abitabilità interna grande. Lo spazio è sfruttato in modo così intelligente da renderla una piccola grande Volkswagen.

COMPATTA E TANTA LIBERTÀ.

Nuova up! grazie ad un passo di 2,42 m, offre una spaziosità interna sorprendente, una sensazione che puoi condividere con i tuoi passeggeri. Sedili integrali anteriori di nuova concezione, una plancia strutturata con comandi disposti secondo criteri ergonomici ed un utilizzo perfetto degli spazi interni assicurano l'abitabilità tipica di un segmento superiore, dove oltre a 4 persone trovano facilmente posto l'innovazione, un'estetica chiara e le tecnologie più avanzate.

MOLTO PIÙ DI UN NAVIGATORE.

maps + more è molto più di un semplice navigatore ed è di serie su tutte le up! Oltre alle funzioni di navigazione, infotainment e vivavoce Bluetooth, maps + more è un vero computer di bordo perfettamente integrato nel cruscotto: visualizza le informazioni relative a regime di giri, temperatura esterna e consumo di carburante, indica automaticamente il tragitto al distributore più vicino e fornisce consigli utili per una guida più efficiente.

BASSI CONSUMI GRAZIE AD UNA TECNOLOGIA INNOVATIVA.

Nuova up! è dotata di un propulsore 1.0 Multi-Point Injection (MPI), il più potente della classe, un tre cilindri da ben 75 CV, leggerissimo e completamente in alluminio. Anche il cambio è da record: con un peso di soli 25 kg è il più leggero della categoria. Grazie al suo peso contenuto e all'impiego di tecnologie per rendere la marcia efficiente,Nuova up! è in grado di percorrere, nel ciclo combinato, oltre 21 km con un litro.